Marnix Groet ed il W4E in Gardenstuff

Gio, Mag 4, 2017 - 12:54

La Start-Up innovativa Gardenstuff S.r.l., operante nel settore IoT (Internet of Things) e prodotti per il giardinaggio, sta vivendo una fase di forte crescita e si sta preparando al prossimo scale-up; nello specifico, il core business della società si identifica nella realizzazione di soluzioni di design per esterni, con elementi che coniugano esigenze di praticità ed estetica. Fondata da Francesco Tirinnanzi e dal suo team, la società può ora disporre, in Work4Equity, dell'esperienza del manager operativo Marnix Groet, socio di Team2Grow S.r.l. 

La società è proprietaria di diversi brevetti a protezione del know-how e della tecnologia adottata, ed oltre ad aver depositato e registrato alcuni marchi a tutela dei prodotti a maggior crescita, ha recentemente siglato un accordo con un partner industriale e strategico che collabora con il dipartimento R&D interno, al fine di organizzare il supporto logistico e l'industrializzazione. Attualmente la società è attiva sul mercato e detiene rapporti con diversi distributori, per i quali ha realizzato gamme di prodotti ad-hoc per ciascuno, in un'ottica di soddisfazione delle necessità di un target ampio e differenziato. Gardenstuff opera sia attraverso il canale on-line dove dispone di diversi e-commerce con clientela fidelizzata, che tramite canali off-line, con presenza sia nei negozi di giardinaggio tradizionale, che nella grande distribuzione, dove serve le due principali catene del "Fai da Te", e gli ipermercati.

A seguito di un primo round di pre-seed financing, la società riceverà a breve un secondo round di finanziamento derivato da operatori interessati a sostenere la crescita di un business solido, caratterizzato da un portfolio clienti importante e tangibile, in grado di distinguersi per metriche concrete.

Powered by Bamakò