Il nostro modello di Finanza Alternativa: fiducia alle PMI e tutela degli Investitori

Ven, Apr 28, 2017 - 15:13

Le generazioni di chi oggi ha dai 50 anni in su, hanno investito il 99% dei risparmi in BOT, CCT etc, certi di una remunerazione puntuale ed un ritorno dell'intero capitale alla scadenza dell'operazione, una sicurezza finanziaria a breve e lungo termine, su cui attualmente non è più possibile contare. Le circostanze fortemente speculative oggi non lasciano spazio a certezze, ma solo a tassi passivi di rendimento ed insostenibili costi di gestione.

"Sicurezza" è il termine su cui Team2Grow S.r.l. ha deciso di impostare il proprio lavoro, in che modo?

Garantiamo al finanziatore/investitore una remunerazione certa del capitale apportato, dando la certezza del non perdere quanto "prestato", grazie alla stipula di una polizza assicurativa che permette al singolo soggetto di vedersi rimborsato l'intero capitale. Proponiamo operazioni di lending tali per cui un soggetto interessato può investire/finanziare un progetto, validato e verificato dal team di analisti Team2Grow S.r.l., avvalendosi di una polizza assicurativa in aggiunta ad un tasso di interesse preventivamente concordato che risulta essere vantaggioso rispetto alla media proposta dall'attuale mercato del FinTech.

Team2Grow sta cercando di ristabilire quel clima di serenità tale per cui gli interlocutori sono predisposti ad investire i risparmi depositati presso gli Istituti Bancari in realtà imprenditoriali, Start-Up e/o PMI, con potenziali tangibili, sostenendo le imprese, vere basi del tessuto economico italiano. Ed è qui che parliamo di Finanza Alternativa e Circolare, quella che alimenta l'economia reale e crea nuovi posti di lavoro. In una società dove "il vecchio muore ma il nuovo fatica a nascere", dove vengono meno le sicurezza economico-finanziarie da sempre derivate dal sistema bancario, e dove lo stato di crisi persiste, Team2Grow propone servizi trasparenti, rivolti tanto a soggetti privati quanto a soggetti giuridici, a beneficio dell'intera comunità. All'incertezza attuale corrisponde però anche la possibilità di compiere scelte corrette: il futuro si fonderà su quanto oggi saremo stati in grado di costruire, ed è per questo motivo che, a fronte di analisi, ascolto e monitoraggio, abbiamo individuato un servizio in grado di valorizzare le aziende ed i patrimoni dei privati, in un ambiente dove il rischio è moderato e l'affidabilità delle imprese viene anticipatamente constatata e dimostrata. 

 

Powered by Bamakò